Sgombero negozi per le province di
Venezia, Treviso e Padova

Devi sgomberare il tuo negozio?
Sgomberi Piovesan è diventato partner di fiducia di molte attività commerciali che si rivolgono per svuotare negozi e magazzini

Contatta Michele al numero 380 3257546 anche per WhatsApp. Oppure compila il modulo contatti.

Sgomberi Piovesan effettua un sopralluogo ed elabora un preventivo gratuito e non impegnativo che verrà rispettato, senza sorprese, in fase di affidamento del lavoro da parte del cliente.
Operiamo con mezzi adeguati e personale qualificato. La nostra esperienza sul campo garantisce un lavoro professionale, veloce e curato nei dettagli, nulla viene lasciato al caso, dopo una scrupolosa analisi nel modo di operare e dei tempi di esecuzione escludiamo intoppi ed inconvenienti che potrebbero pesare sul budget iniziale.
Se richiesto, il negozio, potrà essere sgomberato anche in orario di chiusura, alla notte oppure al sabato e domenica al fine di non interferire con l'attività di vendita. Durante il sopralluogo Michele vi darà tutte le informazioni e opzioni che si potranno adottare.
I rifiuti di attività commerciali sono considerati rifiuti speciali.
Affidati solo a chi è autorizzato dal Ministero dell’Ambiente per il trattamento dei rifiuti speciali per non rischiare di incappare in multe salatissime ed in alcuni casi anche la reclusione. Sgomberi Piovesan è sempre al fianco del rispetto dell’ambiente, è iscritto all’Albo dei Gestori Ambientali della Regione Veneto e quindi è autorizzato dal Ministero dell’Ambiente al trattamento dei rifiuti speciali che avviene a norma di legge.

Contatta Michele al numero 380 3257546 anche per WhatsApp. Oppure compila il modulo contatti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
Sgomberi Piovesan iscritto all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali

Sgomberi Piovesan
è autorizzato dal Ministero dell'Ambiente per il trattamento dei rifiuti speciali.
Iscritto all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali
al numero VE/027081 per la prov. di Treviso.

Quali rischi si corrono se non si tratta correttamente il rifiuto